saretta 95
Mi piacierebbe fare il rondò venezianno o con la canzone positivity di Ashley tisdale
Con un body del genere....
Attached Image
qualunque disco con guarise!!!!
Salto semplice
Group: Member Posts: 93
Status:
io nn lo ancora trovato il mio disco dei sogni!!!fede ma tu nn volevi fare un tango?
CITAZIONE (*chicca_fede* @ 4/5/2008, 13:30)
qualunque disco con guarise!!!!
ma quando ho scritto dovevo stare pazza!!!! ahah
anke se un pokino è vero!!!
si pure il tango vorrei fare!!! ma ormai...............
Salto semplice
Group: Member Posts: 93
Status:
MA ORMAI CS?????tanto mica smetti!!!!lo dici sempre poi nn lo fai!!!
Limoni indietro
Group: Member Posts: 29
Status:
Mi aggrego a Silvia...morirei per un flamenco/tango tosto passionale e grintoso...ma visto che nella mia stessa categoria ne portano 5 su 8 è impossibile!
Limoni indietro
Group: Member Posts: 29
Status:
Il massimo sarebbe "El conquistador" di Maxime Rodriguez
Anche io come Prencer sognerei di fare una canzone tipo "Girlfriend" o qualcuna più ritmata xD Sarebbe fico *lol*
io avevo portato il disco con girl friend alla mia insegnante ma mi ha detto che era troppo rock così x gli italiani farò when your gone
24 replies since 10/10/2007, 19:26
Jump ------------ Presentazioni ~ Noi ~ Spam, affiliazioni e contest ~ - Spam ~ - Affiliazioni e gemellaggi ~ - Contest ~ Campionati,stage,raduni, trofei ecc... ~ I nostri campioni ~ Le gare ~ Gli spettacoli ~ Gli allenamenti ~ Foto ~ Video ~ I costumi ~ I pattini ~ I programmi di gara ~ Le musiche ~ - Proposte ~ I salti ~ Le trottole ~ Le figure ~ Le specialità ~ - Obbligatori ~ Body creation ~ Fansclub ~ - Fansclub di Riva ~ - Fansclub di Guarise ~ Area Contest e Progetti ~ - Contest terminati ~ - Vincitori e premi ~ Con un piede fuori dalla pista ~ Cinema ~ Musica ~ Libri e fumetti ~ Tv ~ Altre discipline ~ Riguardo al forum... ~ Staff ~ Chat ~ Cestino ~ Privè [limitated area "materiale"] Privè [limitated area "materiale grafico"] - Richieste grafiche ~ - Lega Skater ~ - Blog ~