come vi truccate e parrucate x le gare e gli allenamenti? ehehe
poi vi volevo chiedere un consiglio: ho il tango di roxanne... un vestito blu elettrico e non so come fare i capelli e la barba.. secondo voi mi devo lasciare i baffi? e i capelli? io pensavo alla treccia quella che parte dalla fronte, attaccata alla testa fino al collo.. sennò allo chignon piccolo piccolo.. ma una semplice coda no...
agli allenamenti cambio spesso.. a volte lo chignon a volte la treccia, a volte la coda con + leghini distanziati... altre con la pinza.. però ultimamente viaggio di + con la treccia
auhauha io per allenamento coda, codini, cipolla, treccine... per la gara sempre tutti legati con pettinature streuze perchè mia madre fu parrucchiera
cmq per il tango i baffi ce li vedo... poi se fai come il flamenchista tutti i capelli effetto bagnato davanti uahauh un pò scomodo ma zi com'è è... però con la treccia che parte dalla testa non riesco a vederti... nono
uahauha c'hai presente quello famoso che balla il flamenco? che c'ha i capelli lunghi... e se li fa effetto bagnato però non puoi pattinare coi capelli sciolti... danno fastidio...
Io ho i capelli lunghie treccia e co non mi piacciono e mi danno fastidio.
Io uso sempre la coda alta più raccolta possibile stile chignon perchè è quella meno fatidiosa quando salti e giri. Più che altro in gara io voglio stare comodo.
io x gli allenamenti ho sempre la coda bassa perchè ho moltissimi capelli e se la faccio alta faccio ridere, xò x le gare faccio la piastra e faccio una coda alta con tutti i capelli mandati in dietro xò x qst ultima gara ho fatto lo chignon ( me lo ha fatto la mamma di una mia amica xkè la mia nn è capace)