Se saper fare vuol dire saperlo fare con sicurezza netto ed in piedi l'80% delle volte allora no.Se vale la regola uno su mille ce la fà allora si,ma proprio uno su mille. Quando ne farò 3 di fila penso che offrirò da bere a tutto il mondo.
Io nei periodi buoni avevo una media alta di doppi axel...l'anno scorso nel periodo genneaio-febbraio e poi maggio-luglio erano stupendi!...Poi ho sbagliato quello più importante...nello short agli italiani fihp... L'anno prima mi era valso il 3° posto agli italiani uisp....
secondo voi va bene se ho 11 anni e faccio solo l' axel ( da un giro e mezzo) visto che conosco alcune di altre società che fanno il doppio flip...io faccio solo il doppio salchow e ne lascio un quarto!!!
Uno di quei giorni si,facevo l'axel per riscaldarmi,avevo un controllo ottimo della gamba libera e delle spalle (cose che sbaglio sempre) e facevo fatica a tenere un giro e mezzo,cosi per provare la mia coach mi ha chiesto di girarne uno,mi mancava un quarto ma ero in piedi,preferisco un bel ricordo non ci ho più riprovato ^^ ritenterò quando sarà l'ora!