Campionati italiani aics misano adriatico 2009
Salto semplice
Group: Member Posts: 32
Status:
ciaoOo raga qst annO parteciperò dinuOvO ai camipiOnati italiani a MisanO ki di vOi parteciperà?in ke kategOria?ki sa magari ci incOntriamO XD!! Edited by <3Stellina95 - 28/7/2009, 16:00
Triplo rit
Group: Atleta ~ Posts: 3573
Status:
io non ci sono mai stato, gli italiani li ho fatti a scanno xke faccio formula... però mi hanno parlato tutti bene della pista di misano
Salto semplice
Status:
ah 0ok
Salto semplice
Status:
crepi!!
che giorno? cmq auuguriiii
Salto semplice
Status:
grz ... cmq gareggio il 7 settembre xò i campionati sn dal 6 al 13
ciao stellina!! scusate se mi intrometto.. io potevo andarci ai campionati italiani aics perchè sn arrivata 3 ai regionali aics ma i miei genitori nn vogliono che mi alleni anche d'estate
Salto semplice
Status:
ah capito...
qualcuno ha le schede con i punteggidei campionati aics visto che sono finiti??
9 replies since 28/7/2009, 14:05
Jump ------------ Presentazioni ~ Noi ~ Spam, affiliazioni e contest ~ - Spam ~ - Affiliazioni e gemellaggi ~ - Contest ~ Campionati,stage,raduni, trofei ecc... ~ I nostri campioni ~ Le gare ~ Gli spettacoli ~ Gli allenamenti ~ Foto ~ Video ~ I costumi ~ I pattini ~ I programmi di gara ~ Le musiche ~ - Proposte ~ I salti ~ Le trottole ~ Le figure ~ Le specialità ~ - Obbligatori ~ Body creation ~ Fansclub ~ - Fansclub di Riva ~ - Fansclub di Guarise ~ Area Contest e Progetti ~ - Contest terminati ~ - Vincitori e premi ~ Con un piede fuori dalla pista ~ Cinema ~ Musica ~ Libri e fumetti ~ Tv ~ Altre discipline ~ Riguardo al forum... ~ Staff ~ Chat ~ Cestino ~ Privè [limitated area "materiale"] Privè [limitated area "materiale grafico"] - Richieste grafiche ~ - Lega Skater ~ - Blog ~