passo di papera o luna!, help!

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 12/7/2007, 17:21




io non sapere cosa sia l'inabauer :D
 
Top
sissy94
view post Posted on 12/7/2007, 17:37




a me la luna o papera (chiamiamola come vogliamo!XD) è sempre venuta bene... sia esterna che interna, le faccio senza alcun problema..


cmq... l'ina è questa (ne avevo 1 in cui si vedeva molto meglio, se trovo la foto ve la posto!):





Attached Image: 180px_PatriciaNeske.jpg

180px_PatriciaNeske.jpg

 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 12/7/2007, 17:49




Davvero ti viene bene a tutte?? BEATA te!!! U////U Ma hai fatto anche danza? :@_@: (scusa l'interrogatorio ma cerco di capire cosa mi manca!!!XP) :EH: Rotellevolanti....chissà perchè non ti viene...forse (la sparo) hai provato poco??? ^______^
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 12/7/2007, 17:49




ah si capito :P tx... però si fa prevalentemente sul ghiaccio... ?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/7/2007, 20:46




a me riesce anche con le rotelle, non è per niente difficile per chi sa fare la luna interna, le gambe però si devono tenere più larghe, come si vede nella foto, solo che il gran genio che l'ha scattata nn mi ha ripreso la faccia e gia stavo concludendo la figura... cmq la posizione è questa, il pattino sinistro va piegato di più:

image
 
Top
sissy94
view post Posted on 13/7/2007, 09:07




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 12/7/2007, 18:49)
Davvero ti viene bene a tutte?? BEATA te!!! U////U Ma hai fatto anche danza? :@_@: (scusa l'interrogatorio ma cerco di capire cosa mi manca!!!XP)

si mi viene benissimo sia interna che esterna... comunque, no, non ho mai fatto danza, mi è sempre venuta spontanea! ^ ^

comunque io l'ina coi pattini (a rotelle) non l'ho mai provata... senza pattini ci riesco senza problemi... mah! a settembre quando ricominciano gli allenamenti la provo!!!
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 18:58




a me piace quello su 4 ruoteXD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 00:41




ahahah ma lo sapete che quello delle foto (che vi fa paura) sono io? hihihi le avete trovate su wikipedia vero? ahahah
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 22/7/2007, 10:53




SPOILER (click to view)
:ç-ç:

muhauhauhauhauhaha :D amm' fatt' 'a figura :D

perdonaci Ema... ma sai noi giovincelle... però nella penombra di quella stanza con lo sguardo felino :D
mi meraviglio di rob che ama i capelloni :P
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 11:25




hehehe tranquille, sono un tipo di spirito io!! heeh...

la papera a 4 ruote è bellissima fatta in spaccata frontale! io sto cendendo abbastanza, ma ancora devo arrivare molto + giù!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 21:52




CITAZIONE
ahahah ma lo sapete che quello delle foto (che vi fa paura) sono io? hihihi le avete trovate su wikipedia vero? ahahah

ehehm si XD

CITAZIONE
muhauhauhauhauhaha amm' fatt' 'a figura

perdonaci Ema... ma sai noi giovincelle... però nella penombra di quella stanza con lo sguardo felino
mi meraviglio di rob che ama i capelloni

oddio ma serio XD *shorrami ema*
SPOILER (click to view)
cmq sil i miei capelloni sn metallari °ç°

CITAZIONE
hehehe tranquille, sono un tipo di spirito io!! heeh...

meno male :;D:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/7/2007, 22:31




eheheh :)
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 31/7/2007, 15:14




a me il passo papera viene bene ma non riesco bene a stare su due ruote non per molto a lungo
 
Top
saretta 95
view post Posted on 3/5/2008, 18:58




Consiglio:quando fai il cambio filo, piega le ginocchia un pò più del solito. ^_^
 
Top
kikka-94
view post Posted on 17/9/2010, 19:04




a me le papere vengono quasi tutte bene tranne quella esterna che dopo un pò casco =D
 
Top
31 replies since 13/5/2007, 22:35   1205 views
  Share