Che salto state facendo in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
-°Silvia°-
view post Posted on 15/10/2007, 21:01




io si sn in agonismo...
 
Top
?(:bolla di sapone:)?
view post Posted on 16/10/2007, 13:44




io faccio parte dell' esibizione^^'
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 16/10/2007, 17:47




agonismo!!!
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 21/10/2007, 15:03




Io sono in preagonismo,x semplici ragioni di età, il fatto è che i raga della mia età fanno tutti categorie FIHP ed io nn sn ancora al loro livello,i gruppi sn divisi e seconda delle categorie: federali,promozionali,giovanissimi,esordienti,avviamento,preagonismo, e poi il gruppo di coloro che hanno appena appena inziato,altri nn ricordo.
quindi sono in un gruppo preagonistico che abbiamo più o meno la stessa età,quindi un gruppo più omogeneo.
Comunque io So fare vabbe: toeloop,salchow,flip,lutz,thouren e ritt, del ritt per ora faccio solo la catena di tre,quella di cinque ancora nn la ho provata,e poi faccio catene come: salchow-toeloop-thouren-flip, lutz- thouren - flip,flip-toeloop-ritt, etc.
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 21/10/2007, 15:36




OTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aprite altre discussioniiii!!!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 24/10/2007, 19:05





-----

Ultimamente la mia allenatrice mi sta facendo capire che ormai l'axel devo averlo sicuro ... -___-
Dopo i Campionati di Livello inizieremo col doppio salchow ... ho paiuraaaaaaa !
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/10/2007, 11:48




io è da un po' ke ho cominciato a provare doppio lutz...ma nn c'è il verso..! XD che disastro sono sui doppi...l'unico ke mi riesce un po' meglio è il doppio salchow...ma nn sempre...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/10/2007, 15:21




io ora faccio tutti i doppi fino al lutz (anke se sta settiamna il lutz nn mi veniva)......ho MOOOOOOLTI problemi con il rit!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 30/10/2007, 18:14




col doppio rit o quello singolo? :D
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 30/10/2007, 19:39




doppio rit!!!!!!!......nn riesco proprio a chiuderlo!!!!!!!!!
 
Top
Rainbow's-Girl
view post Posted on 31/10/2007, 20:58




ciao!! Premetto che non sono neanke 2 anni che faccio pattinaggio e sto provando a fare il salcow e poi so fare il tooloop e metà flip e il salto del tacchino furtivo (mi è venuto pattinando sulla canzone wannabe delle spice girl..quella canzone....ti prende!!). ovvio che so anke fare i salti base come il semplice ed il mezzo-giro
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 31/10/2007, 22:29




nn me vengono + lutz e flip aiuto!!!!!!!!!
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 3/11/2007, 12:06




hehe io sto facendo lutz-turen-salcof cioè..lo sapevo già fare...xò dopo una brutta caduta..ora ho il terrore di andare veloce...e dal 3 salto il poi..sn ferma..qnd nn riesco!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/11/2007, 18:11




gente specificate se sono doppi o singolo che nn ci sto a capi + nulla!!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 3/11/2007, 20:19





-------

1. Fede parlava di doppio flip e doppio lutz
2. Cos'è il salto del tacchino furtivo ? O.O
3. Marty, è normalissimo che dopo che cadi ti viene paura...
Pensa che i salti più veloce vai e meglio ti vengono !
Non pensare proprio alla caduta !!!
 
Top
144 replies since 24/7/2007, 17:41   1426 views
  Share