Come vestirsi

« Older   Newer »
  Share  
*Elfy*
view post Posted on 15/4/2011, 10:25




Ciao a tutte!!!
Mi domandavo una cosa: io sinceramente non ho mai indossato calze americane o vestiti da pattinaggio... mi chiedevo come sono questi costumini ♥ :D

Più di preciso, il Body è una parte a sé rispetto al vestito? Cioé si mette il body e sopra le calze e poi sopra il vestito? Forse è una domanda stupida ma non so proprio come siano questi vestiti (carinissimi tra l'altro) :P Oppure il body è già cucito sotto il vestito (sono attaccati)? Ho visto talvolta che vendevano dei body aderenti (simil costume da bagno) perciò mi frullava in testa questa domanda :P

E le calze collant che vanno a finire sopra il pattino si chiamano calze americane giusto? mi piacerebbe prendere una gonna e queste calze, ma non sono sicura di prendere la cosa giusta (voleva ordinare da internet ma non vorrei fare gli acquisti sbagliati :P)

Grazie in anticipo per l'attenzione! :D
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 27/4/2011, 11:16




Ciao ELFY!!! Non preoccuparti nessuna domanda è mai stupida ;-)))) questo forum è bello proprio perché ci dà la possibilità di saperne sempre di più sul pattinaggio :-)))))
Le calze americane sono proprio i collant aperti sotto, in cui si avvolge anche lo scarponcino del pattino. Possono essere di vari colori oppure semplici o decorate.
Si indossano sotto al body o al gonnellino. Il body comprende anche il gonnellino, è tutto un pezzo. Se invece preferisci spezzare, puoi acquistare anche solo il gonnellino e indossarlo con una maglietta o una canotta.
Attenta solo alla misura, perché dipende dalla tua corporatura e non esclusivamente dalla taglia che di solito indossi per i vestiti.
Nella tua città non c'è un negozio di pattinaggio? Sarebbe meglio che provassi prima di acquistare, a meno che non sei già sicura sulla taglia. Io ti consiglio per la prima volta di acquistare di persona, poi per le volte successive anche su internet.
 
Top
1 replies since 15/4/2011, 10:25   1176 views
  Share